Prenotazione visita antiage

invia la tua richiesta

in modo semplice e veloce

Per ogni vista cerchiamo di garantire la prima visita entro 7 giorni, durante la prima visita è suggerito portare le ultime analisi del sangue ed eventuali referti medici.

Dove incontrarci:

  • Santarcangelo di Romagna (RN) – tutti i giorni
  • Forlì-Cesena (FC) – tutti i giorni
  • Reggio Emilia (RE) – Giovedì, Venerdì e Sabato
  • Treviglio (BG) – il Sabato


Vuoi prima fare un breve colloquio gratuito? Si può!

    Prenotazione visita antiage

    come funziona

    Per la prima visita è consigliabile, ma non obbligatorio, portare le analisi del sangue effettuate nell’ultimo anno, eventuali referti medici e dichiarare eventuali terapie farmacologiche in corso. 

    Durante gli incontri, della durata media di 45-50 minuti, avviene un profondo colloquio che indaga sulle abitudini di vita e si ricavano le misure di peso, massa grassa, idratazione, età metabolica. Possono essere necessari test di approfondimento come stress test, test nutrigenetico o test del microbiota intestinale. 

    Gli appuntamenti di controllo durano mediamente 25-30 minuti e sono indispensabili per valutare la gestione dello stress, il livello di benessere generale e di compatibilità con il progetto alimentare e l’andamento dell’età metabolica, un parametro fondamentale per le nutrizione antiage.

    Una volta ricevuto un Progetto Antiage è possibile mettersi in contatto con il Dr. Matteo D’Elia tramite mail o linea diretta.