Nutrizionista Pesaro

Visite e percorsi Nutrizionali a Pesaro

Le visite nutrizionali Antiage del dr. Matteo D’Elia nelle Marche, sono prenotabili nello studio nel centro di Pesaro. 

Il dottore riceve presso gli studi al primo piano del negozio di alimentazione naturale Chiccoteca, in via Giuseppe Giusti 6, traversa di viale Antonio Gramsci 21. L’ingresso allo studio è disponibile in via Giuseppe Giusti 6. I parcheggi sono disponibili nelle immediate vicinanze dello studio.

Per le prenotazioni in questa sede è possibile telefonare direttamente a Chiccoteca (0721 31901) o contattare il dottore via mail, cliccando il tasto sottostante.

Piani Nutrizionali

Nutrizionista Pesaro: come funziona la visita Antiage

Per la prima visita è consigliabile, ma non obbligatorio, portare le analisi del sangue effettuate nell’ultimo anno, eventuali referti medici e dichiarare eventuali terapie farmacologiche in corso. 

Durante gli incontri, della durata media di 45-50 minuti, avviene un profondo colloquio che indaga sulle abitudini di vita e si ricavano le misure di peso, massa grassa, muscolo, idratazione, età metabolica. Possono essere necessari test di approfondimento come stress test, test nutrigenetico o test del microbiota intestinale. Gli appuntamenti di controllo durano mediamente 25-30 minuti e sono indispensabili per valutare la gestione dello stress, il livello di benessere generale e di compatibilità con il progetto alimentare e l’andamento dell’età metabolica, un parametro fondamentale per le nutrizione antiage. Gli appuntamenti di controllo vengono stabiliti insieme al dottore a seconda delle necessità di ogni persona.

Una volta ricevuto un Progetto Antiage è possibile mettersi in contatto con il Dr. Matteo D’Elia tramite mail o linea diretta.

Giorni di ricevimento del dr. Matteo D’Elia a Pesaro:

Dal Lunedì al Sabato

previo appuntamento al tasto sottostante

Matteo D'Elia - MioDottore.it

Vuoi scoprire il Percorso 45 giorni Antiage?