Il rapporto interpersonale tra il professionista e la persona è fondamentale per due motivi: l’aderenza al percorso, la comprensione. Il servizio ”Incontriamoci prima di una visita” nasce per questo motivo.
Quando i professionisti investono poco tempo sul dialogo con le persone, non riescono ad apprendere i veri motivi che si nascondo dietro alcuni sintomi, alcuni comportamenti, alcune scelte o alcune decisioni. Per questo motivo è fondamentale per il professionista conoscere bene la persona che ha davanti, ma è altrettanto importante per le persone conoscere il proprio professionista, magari prima di prenotare un appuntamento.
Da questa idea che Nutrimed Antiage chiama ”hemphaty time”, il Dr. Matteo D’Elia offre questo spazio di 10 minuti online dedicati alla conoscenza. un breve colloqui per capire se può fare al caso vostro.
Compila il form di seguito per poter prenotare in modo semplice un incontro conoscitivo prima della visita. Al giorno ed al orario stabiliti ti arriverà un link gratuito al quale accedere per una video call con il Dr. Matteo D’Elia.